Abbiamo 24 visitatori e nessun utente online

Avete dubbi sulla struttura del vostro romanzo?

Non sapete risolvere quell'inghippo di trama che vi blocca il racconto? Avete bisogno di un occhio esterno e professionale che vi dia qualche dritta sulla vostra storia?

Nessun problema, Giallo Festival mette a disposizione degli autori un servizio di consulenza narrativa per confrontarsi sulla vostra storia, sia romanzo o racconto.

Le consulenze saranno effettuate via Skype (quindi disponibili in tutta Italia) e saranno tenute da Simone Metalli, Direttore Editoriale della collana “Brividi a Cena”, tutor dell'area Fiction e del Corso Avanzato di Bottega Finzioni e coautore del progetto “Savoia: il primo re” finalista al concorso della Piemonte Film Commission “Scrivi una serie tv sui Savoia”.

I moduli hanno durate di un'ora intera, i giorni e gli orari (preferibilmente pomeridiani, serali e nel weekend) sono da trovarsi previa accordo con gli autori. Per avere informazioni sulla quota oraria e sulle modalità potete scrivere a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.


  • Cookie
  • Privacy GDPR 2018
  • Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

GialloFestival è un progetto editoriale
Edizioni del Loggione srl - Damster edizioni
Sede legale: Via Paolo Ferrari 51/c  - 41121 - Modena - Italy
P.Iva e C.F.: 03675550366
Iscrizione Camera Commercio di Modena REA MO-408292